!DOCTYPE html> Orentati

Orientati

TAM

A.P. Software Informatica (Agenzia accreditata al n° FI 0009) capofila dell’ATI con il Centro Studi Turistici (Agenzia Accreditata al n°FI0228, in convenzione con la Regione Toscana e in attuazione del ‘Avviso pubblico POR FSE 2014-2020 – Asse C “Istruzione e Formazione” Attività C.3.1.1.B) “Formazione per l’inserimento lavorativo, in particolare a livello territoriale e a carattere ricorrenteapprovato come da decreto 7369 2017 BURT del 07/06/2017 n. 23 parte III,.

DESCRIZIONE PROGETTO:

Fare il “Programmatore” in questo decennio è diventato molto complicato, in quanto ogni progetto di sviluppo software deve prevedere piattaforme di utilizzo diverso. Prima dell’avvento di Internet il programmatore si doveva preoccupare solo che le procedure operassero su un personal computer, ora deve preoccuparsi che la stessa procedura operi anche, su un tablet, su un telefonino e soprattutto su sistemi operativi diversi e cito Windows, Apple, Android, ecc.
La diffusione dei nuovi sistemi di connettività e la loro facilità di utilizzo, ha messo nelle tasche di quasi tutti un telefonino o un tablet, con la consapevolezza di poter disporre in tempo praticamente immediato di ogni tipo di informazione.
Il nostro progetto vuole preparare 12 persone (6 ragazze e 6 ragazzi) che siano in grado di creare procedure software in grado di operare su tutti i tipi di dispositivi, attraverso i protocolli Internet e database, partendo dalla formalizzazione delle specifiche richieste dai clienti/utenti sino alla realizzazione delle stesse.

Area Download:
Documentazione del corso:
http://www.apsoftware.it/file_caricati_vari/files/depliant-v4.pdf
Per l'iscrizione riempire il modulo Regionale scaricabile qui:
http://www.apsoftware.it/file_caricati_vari/files/Domanda%20di%20iscrizione(1).pdf
ed allegarlo alla copia fronteretro di un documento e ad un curruculum vitaee firmato.